dando-walle-autumn-backgrounds

La parola “autunno” deriva dal participio passato del verbo latino “augere”, che significa “arricchire”, “aumentare”. Infatti, l’Autunno è la penultima porta dell’anno agricolo, un momento in cui si fanno i conti di ciò che è stato seminato durante l’anno e di quello che viene raccolto. Percepita come stagione dell’abbondanza, l’autunno porta con sé i grandi raccolti della frutta, la vendemmia, la raccolta delle olive. Ha tutte le sfumature di verde, giallo, rosso ed i profumi intensi di mele, pere, uva e castagne. Ma non solo, è anche la magia del melograno, la rugosità del corbezzolo e la particolare eleganza delle mele cotogne.

Anche noi dell’AXS M31 ci siamo dedicati nei mesi scorsi a seminare con attenzione, a coltivare con passione ed ora è arrivato il momento di raccogliere con grande soddisfazione i frutti maturi del nostro impegno: vogliamo celebrare con tutti voi la nuova veste del sito www.bioaksxter.com

cattura

Questa generosa stagione piena di idee ci ha portati a rivoluzionarlo dal punto di vista grafico e dei contenuti. D’altronde, pur trovandoci tra le montagne del Trentino, vogliamo riuscire sempre ad essere vicini a ciascuno di voi, a potervi consigliare, a trovare insieme le soluzioni per risolvere le problematiche ed ottenere massimi risultati, ma non solo… Vogliamo farvi sorridere, stuzzicare la vostra curiosità e soprattutto comunicare con voi, perché la comunicazione è la base di ogni rapporto di fiducia.

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, sono molte le nuove funzionalità e le nuove sezioni da scoprire come, per esempio:

Curiosate cari amici, scoprite il nuovo mondo Bio Aksxter® e, se ne avete voglia, condividete con noi le vostre emozioni, i vostri desideri e suggerimenti sugli argomenti da trattare e soprattutto le vostre esperienze e le foto delle vostre coltivazioni … chiunque voi siate: azienda agricola oppure un ortolano!

 

Salva

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO